- Azienda
- Randstad Italia spa
- Posizione
- Voice Level Technical Support
- Data udate
- 29/11/2024
- Luogo lavoro
- Milano / Monza e della Brianza (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Stage
Descrizione offerta di lavoro
Randstad Technolgies, divisione del Gruppo Randstad, specializzato in ricerca, selezione e formazione di profili ICT e Digital, cerca per importante cliente nel settore Cloud cerca per la sede di Milano una figura da inserire nel ruolo di Voice Level Technical Support da inserire in tirocinio.
Il candidato dovrà gestire i seguenti task :
• Guidare le attività di Welcome Call, number portability, delivery, dirette e dei partner
• Fornire competenza tecnica di secondo livello a tutti i clienti/partner sulle soluzioni di Collaboration Business Voice Centric
• Supportare le escalation tecniche di tutti i team di supporto e di livello inferiore• Indagare/riprodurre eventuali problematiche e fornire dettagli al terzo livello di supporto e all’R&D
• Esperti nella bug analisys attuali/possibili in ambito voice e networking• Approvare tutti i casi di supporto prima di inoltrarli al nostro team di sviluppo
• Guidare e gestire gli incidenti operativi collaborando con il NOC per fornire al cliente la prospettiva dell'incidente
• Acquisire il punto della situazione, comunicare i dettagli dell'interruzione e richiedere esempi dai livelli inferiori
• Mantenere un elevato livello di competenza e conoscenza dei servizi, della tecnologia VOIP e dell'hardware e software di networking
• Applicare l'esperienza acquisita sulle architetture di rete è fondamentale per supportare i servizi VoIP
• Consigliare hardware di rete, software ed elementi di design
• Partecipare attivamente a tutte le attività cross del Tech Team che includono supporto ai Clienti nella fase di prevendita, studio delle nuove soluzioni, creazioni di test lab e demo, tenere training tecnici per clienti e partner
Qualifiche desiderate:
• titolo di studio in ambito tecnico (Informatico e/o telecomunicazioni
• Preferibile esperienza nella tecnologia VOIP inclusi SIP, RTP, QoS, COS, codec
• Conoscenza della risoluzione dei problemi di rete e della terminologia, inclusi LAN/WAN, router, firewall, switch, implementazione PBX, TCP/IP (IPv4), DNS, ecc.
• Eventuali certificazioni su networking, IT o telecomunicazioni costituiscono elemento preferenziale
Stage durata:6 mesi con finalità assuntiva
Ticket Restaurant 8€
Se sei interessato all'opportunità, invia la tua candidatura!
Competenze richieste
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Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.