-
DIGIMAT SPA
-
Technical agent rif LTCH
-
10/10/2024
-
Roma
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare
Descrizione
Siamo alla ricerca di un Technical Agent per il cliente ASI per un'attività di service desk 1° e 2° livello, gestione endpoint in ambiente enterprise
titolo di studia : diploma di perito tecnico industriale infirmatico
seniority: almeno 3 anni
Competenze richieste
- Richieste le seguenti conoscenze:
- Sistemi operativi windows 10 e 11
- MacOS
- ManageEngine
- Capacità di individuare e risolvere problemi lato SW e HW
- Gestione inventario
- SCCM e Intune
- Esperienza in ambito supporto tecnico (sia da remoto che on site) e buone capacità relazionali
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.