Informazioni generali
- Azienda
- Dolmen Srl
- Posizione
- Sr. Business / Functional Analyst (Non-Life)
- Data udate
- 21/11/2024
- Luogo lavoro
- Remote Working
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva
Descrizione offerta di lavoro
Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Sr. Business / Functional Analyst – Settore Bancassicurazione (Non-Life)
Stiamo cercando un Business Analyst / Functional Analyst con esperienza nel settore Bancassicurazione, in particolare nell'area Non-Life. La risorsa sarà coinvolta in progetti strategici per un'importante realtà del settore e avrà un ruolo chiave nell'analisi e definizione di soluzioni funzionali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel settore assicurativo, preferibilmente in ambito Non-Life.
• Ottima conoscenza dei prodotti BAAS (Banking as a Service).
• Competenze analitiche avanzate per la stesura di analisi funzionali.
• Familiarità con le metodologie Agile e capacità di redigere user stories.
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni.
Sede e modalità di lavoro: Remote
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo hr@dolmenitalia.com
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Competenze richieste
.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.