- Azienda
- Silicondev Spa
- Posizione
- Sistemista PDL e Gestione Asset Aziendali
- Data udate
- 18/11/2024
- Luogo lavoro
- Roma
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 2
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development ricerca con urgenza Sistemisti per la gestione delle postazioni di lavoro (PC, laptop, periferiche) e degli asset aziendali. La figura si occuperà di configurazione, monitoraggio, manutenzione e inventario delle risorse IT aziendali, supportando anche gli utenti nella risoluzione di problematiche tecniche.
Competenze richieste:
Configurazione e gestione delle postazioni di lavoro.
Monitoraggio e aggiornamento dispositivi.
Gestione e inventario degli asset (hardware, software, licenze).
Manutenzione ordinaria e straordinaria dei dispositivi.
Supporto agli utenti e gestione problematiche tecniche.
Requisiti necessari:
Esperienza nel ruolo o in ambito IT.
Conoscenza di sistemi operativi.
Competenze nella gestione inventari e uso di software di gestione asset.
Buone capacità organizzative e di troubleshooting.
Sede di lavoro: Roma
Disponibilità: Immediata
Competenze richieste
Inviare dettagliato curriculum vitae in formato Europass all’indirizzo recruitment@silicondev.com
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016.
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.