- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Sistemista Network Senior con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti. La risorsa selezionata si occuperà della gestione della rete informatica, della verifica dell’adeguatezza dei sistemi di rete rispetto alle esigenze di business.
Modalità di lavoro: l'attività è on-site su Rozzano, con la possibilità di effettuare qualche giorno in smart-working.
Competenze richieste
- Capacità di creazione, sviluppo e implementazione di varie tipologie di rete e architetture (tra cui WAN, LAN, MPLS, SD-WAN, WIFI).
- Conoscenza dei vari protocolli di comunicazione e del funzionamento delle reti.
- Conoscenze in materia di firewall e sicurezza: Soluzioni Fortinet e Forcepoint (mandatorie) con relative certificazioni.
- Gestione regole firewall per Google GCP o su altre piattaforme Cloud.
- Conoscenze in ambito Cyber Security e Data Protection.
- Conoscenza in ambito routing e configurazione su reti complesse.
- Conoscenza e capacità di configurare ed integrare soluzioni SWG e ZTNA (es. Netskope).
- Capacità di gestire i rapporti con i provider di connettività, gestione rollout linee, gestione migrazioni linee.
- Conoscenza e capacità di gestire apparati network Cisco Meraki (switch e AP) (mandatoria).
- Conoscenza e capacità di gestire sistemi di monitoraggio (Nagios, Centreon).
- Comprensione dei linguaggi di programmazione, da quelli più popolari all’interno delle reti aziendali (es. Python) a quelli compatibili con l'automazione (ad esempio Java).
- Lingua inglese (livello B2).
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.