Informazioni generali
- Azienda
- UMANA S.P.A.
- Posizione
- Sistemista help desk
- Data udate
- 27/02/2025
- Luogo lavoro
- Venezia (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo:
n°1 SISTEMISTA HELP DESK
Mansione: SISTEMISTA HELP DESK responsabile dell'installazione, configurazione e manutenzione delle soluzioni software, oltre a gestire attività di back office per il supporto tecnico e la risoluzione delle segnalazioni dei clienti. Dovrà avere un buon rapporto con l’utenza e valutare la gravità del problema applicando le corrette priorità.
Luogo di lavoro: Venezia, vicino piazzale Roma
Orari: full time 8 ore, Smartworking 50% solo dopo i primi 4 mesi; prevista reperibilità
Titolo di studio: preferibile Laurea in Ingegneria/Informatica, diploma di perito informatico o ITS con un minimo di esperienza
Contratto, livello e retribuzione: CCNL Metalmeccanica Industria, livello C2/C3, massimo 30K di RAL, valutabile comunque in base all’esperienza.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste
- ottime capacità comunicative.
- conoscenza sistemi operativi Microsoft, reti informatiche, policy firewalling.
- capacità troubleshooting.
- SQL gradito.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.