- Azienda
- Faboci Srl
- Posizione
- Siebel Developer
- Data udate
- 08/01/2025
- Luogo lavoro
- Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Occasionale
Descrizione offerta di lavoro
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un'azienda specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni ad elevato contenuto tecnologico, che offre soluzioni digitali attraverso applicazioni e servizi per la sicurezza dei dati. Tra i vari servizi offre prodotti avanzati nell’ambito delle firme elettroniche, della gestione dell’identità digitale e dell’autenticazione multifattoriale, della gestione digitale delle transazioni di approvazione e firma documenti, della crittografia e protezione dati. Utilizza le tecnologie più all'avanguardia per un'evoluzione tecnologica di processi e business. Offre soluzioni consulenziali personalizzate al fine di accompagnare i clienti nella crescita del loro portafoglio di servizi.
Competenze richieste
La risorsa si occuperà di:
- Adattare la piattaforma alle esigenze specifiche dell'azienda;
- Utilizzare linguaggi specifici per una maggiore personalizzazione;
- Integrare Siebel con altri software aziendali per garantire una corretta comunicazione e un'ottimale scambio di dati tra i due;
- Risolvere bug e ottimizzare le performance del sistema;
- Eseguire test per la verifica della correttezza delle nuove funzionalità e personalizzazioni.
Requisiti:
- Conoscenza approfondita di Siebel;
- Esperienza in ambito back-end;
- Esperienza in ambito front-end;
- Padronanza di Oracle SQL;
- Conoscenza di linguaggi quali CSS e JavaScript, in particolare in relazione a Jquery.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.