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Herzum Software S.R.L. Unipersonale
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ServiceNow Analyst (WINFR)
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11/07/2024
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Smart Working
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Full-time
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Da concordare
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1
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Partita Iva, Indeterminato
Descrizione
Siamo alla ricerca urgente di un profilo con esperienza in ambito IT Operations di almeno 3 anni (middle seniority), per supportare le attività legate all’Incident management.
La risorsa ricoprirà il ruolo di Analista ServiceNow.
Luogo: remoto
Lingue Richieste: Italiano madre lingua, Inglese professionale fluente
Attività:
- Analisi dei requisiti di compliance derivanti dalla normativa DORA ed esecuzione delle attività di sintesi dei dati raccolti.
- Sviluppo di analisi e requisiti funzionali per l'adattamento del processo di incident management in ServiceNow ai requisiti derivanti dalla normativa.
- Implementazione e configurazione dei processi aziendali utilizzando ServiceNow, in linea con le migliori pratiche e i requisiti specifici dell'organizzazione.
- Ruolo di SPOC per le attività necessarie a garantire la compliance di service Now (lato processo Incident) alla normativa DORA.
- Collaborazione con altri dipartimenti e team per garantire un'adeguata integrazione e utilizzo di ServiceNow in tutta l'azienda.
- Esecuzione di UAT relativamente all’implementazione dei requisiti funzionali espressi.
- Creazione di reportistica ad hoc sullo stato di avanzamento delle requisizioni e delle implementazioni.
- Supporto alla gestione delle richieste degli utenti relative a ServiceNow, fornendo supporto e risolvendo eventuali problemi o domande.
- Supporto alla formazione degli utenti per garantire un utilizzo efficace della piattaforma ServiceNow.
Competenze richieste
Requisiti Tecnici Obbligatori:
Laurea triennale o magistrale in informatica, tecnologia dell'informazione o in un campo correlato
- Conoscenza del framework ITIL, con particolare enfasi sul processo di Incident Management
- Conoscenza approfondita delle logiche di funzionamento del Backend di Service Now, in particolare della struttura e delle configurazioni relative al modulo di Incident Management e Catalog
- Capacità comprovata nella definizione dei requisiti funzionali, garantendo una corretta implementazione dei requisiti all’interno dei processi gestiti da Service Now (prevalentemente Incident management)
- Utilizzo avanzato Excel / PPT
- Ottime capacità di comunicazione, collaborazione , Problem solving
- Comprovata esperienza nel lavorare in contesti internazionali
- Soft skills di autonomia, orientamento al risultato, empatia, flessibilità, volontà e rapidità di apprendimento
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.