Offerta lavoro: Service Manager ServiceNow - Milano

  • Hrm s.r.l.
  • Service Manager ServiceNow
  • 17/09/2024
  • Milano (Smart Working)
  • Full-time
  • Da concordare
  • 1
  • Indeterminato

Descrizione

Il Service Manager In HRM

 sarà incaricato di gestire un team di 5 risorse tecniche che si occupano di fornire servizi di Application Management Services (AMS), utilizzando ServiceNow come sistema di ticketing. Il ruolo richiede una forte competenza tecnica, in particolare nelle tecnologie Java, Oracle, e GWT. Il candidato ideale avrà ottime doti di leadership e sarà responsabile sia della gestione del team, che del rapporto con il business, garantendo il rispetto degli SLA e la gestione delle criticità. Sarà richiesta la partecipazione a riunioni con il business per la pianificazione delle attività, il reporting del servizio, e la gestione delle aspettative.

Attività principali:

  1. Gestione del team, coordinamento e supervisione di un gruppo di 5 risorse tecniche, assegnando le attività e gestendo i turni di reperibilità, in modo che ogni ticket e richiesta di intervento venga affrontata tempestivamente e secondo le priorità stabilite.
  2. Monitoraggio e gestione degli SLA continuo del rispetto degli SLA (Service Level Agreement), prevenendo possibili penali e assicurando che gli standard di servizio concordati con il cliente siano rispettati. In caso di criticità, sarà necessario pianificare e coordinare gli interventi correttivi per risolvere eventuali problemi.
  3. Gestione del cliente organizzando riunioni periodiche con i rappresentanti del cliente per discutere le performance del servizio, le richieste e le problematiche. Dovrà inoltre produrre report chiari e dettagliati sui servizi erogati, mostrando l'efficacia delle soluzioni proposte e mantenendo una comunicazione costante con il cliente.
  4. Attività AMS (Application Management Services) e dispatching dei ticket tra i vari gruppi di lavoro, eseguendo query sul database Oracle per la risoluzione di problemi e garantendo lo svolgimento di piccole evolutive che permettano al sistema di rispondere alle necessità di business in continua evoluzione. Sarà fondamentale coordinare le attività di troubleshooting e risolvere i ticket in tempi ridotti, mantenendo alta l'efficienza del servizio.
  5. Reportistica e Analisi periodiche che illustrino le performance del servizio AMS e l'efficacia degli interventi effettuati, proponendo inoltre suggerimenti per migliorare i processi e le procedure in atto.


I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono:

  • Hybrid Working: Lavorare da casa con flessibilità e comfort.
  • Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative.
  • Welfare Contrattuale: Un budget di benefici contrattuali su misura.
  • Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici.
  • Fondo Sanitario Contrattuale: Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico.
  • Referral Program: Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio.
  • Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai.
  • Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero.
  • Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.

Competenze richieste

Collega ideale

Il nostro collega ideale, con almeno 4-5 anni di esperienza in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza comprovata nell'utilizzo della piattaforma ServiceNow
  • Conoscenza di Java
  • Conoscenza di GWT (Google Web Toolkit)
  • Abilità nell'esecuzione di query su Oracle per attività di troubleshooting.

Competenze e capacità apprezzate:

  • Ottime doti di leadership e capacità di gestione di un team
  • Ottime capacità di problem solving
  • Spiccate doti relazionale e comunicative
  • Orientamento al miglioramento continuo

Sei ancora interessato?

Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da:

  1. Colloquio conoscitivo HR ??
    1. Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te.
  2. Colloquio Tecnico ??
    1. Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi.

Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.

Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto:

https://careers.hrm.group/jobs/4987782-service-manager-servicenow/3e073f06-7031-47ab-9705-d452baa2c5d7

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Hrm s.r.l.

HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita. Siamo un HUB progettuale che promuove la valorizzazione dei nostri talenti su progetti unici e affiancati da fonti di apprendimento da cui attingere. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry Finance e Insurance, Fashion ... continua
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