Informazioni generali
- Azienda
- ATON informatica Srl
- Posizione
- Service Desk Specialist ambito Mainframe
- Data udate
- 29/01/2025
- Luogo lavoro
- Remote Working
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Stiamo selezionando un Service Desk Specialist in ambito Mainframe.
La sede di lavoro è Roma. La modalità di lavoro sarà in full remote.
Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. Accettiamo candidature di consulenti interessati a lavorare a Partita Iva.
Il candidato ideale svolgerà attività di gestione operativa in ambiente mainframe.
I servizi professionali si svolgeranno con orario full time e richiederanno reperibilità H24, 7/7 preventivamente pianificata ed equamente suddivisa fra i componenti del gruppo.
Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l'articolo 13 GDPR679/16 a: paola.riccardi@atoninformatica.it .
Competenze richieste
Competenze ed esperienze richieste per la posizione:
- lato Hardware: IBM BC12-2828 H02;
- lato software: ADABAS Database/Mainframe.
Completano il profilo:
- Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche;
- buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.