Offerta lavoro Service desk - Milano

Hrm  s.r.l.

Informazioni generali

Azienda
Hrm s.r.l.
Posizione
Service desk
Data udate
05/03/2025
Luogo lavoro
Milano
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Determinato

Descrizione offerta di lavoro

Il Service Desk in HRM

sarà il primo punto di contatto per gli utenti, occupandosi della gestione delle richieste, risoluzione dei problemi tecnici e indirizzamento delle segnalazioni più complesse ai livelli superiori di supporto. Contribuirà a garantire la continuità operativa, assicurandosi che le problematiche siano affrontate in modo tempestivo ed efficace.

I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono:

  • Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative.
  • Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici.
  • Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai.
  • Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero.
  • Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.

Competenze richieste

Collega ideale

Il nostro collega, con circa 2 anni di esperienza in un ruolo simile, affronterà con successo questo progetto grazie a:

  • Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e macOS
  • Familiarità con la suite Microsoft Office
  • Competenze di base nella configurazione di reti e periferiche
  • Capacità di utilizzo di strumenti di ticketing per la gestione delle richieste
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)

Competenze e capacità apprezzate: 

  • problem solving
  • lavoro in team, capacità di analisi e comunicazione
  • attitudine all’apprendimento continuo

Sei ancora interessato?

Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da:

  1. Colloquio conoscitivo HR
    1. Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te.
  2. Colloquio Tecnico
    1. Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi.

Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.

Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto:

https://careers.hrm.group/jobs/5639720-service-desk/348728e9-d80b-4c59-bdce-3fea9bdc5c05


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

H Hrm s.r.l.

HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita. Siamo un HUB progettuale che promuove la valorizzazione dei nostri talenti su progetti unici e affiancati da fonti di apprendimento da cui attingere. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry Finance e Insurance, Fashion ... »
Piazza della Repubblica 32 - 20124 Milano (MI)