Informazioni generali
- Azienda
- Hrm s.r.l.
- Posizione
- Service desk
- Data udate
- 05/03/2025
- Luogo lavoro
- Milano
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Il Service Desk in HRM
sarà il primo punto di contatto per gli utenti, occupandosi della gestione delle richieste, risoluzione dei problemi tecnici e indirizzamento delle segnalazioni più complesse ai livelli superiori di supporto. Contribuirà a garantire la continuità operativa, assicurandosi che le problematiche siano affrontate in modo tempestivo ed efficace.
I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono:
- Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative.
- Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici.
- Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai.
- Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero.
- Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.
Competenze richieste
Collega ideale
Il nostro collega, con circa 2 anni di esperienza in un ruolo simile, affronterà con successo questo progetto grazie a:
- Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e macOS
- Familiarità con la suite Microsoft Office
- Competenze di base nella configurazione di reti e periferiche
- Capacità di utilizzo di strumenti di ticketing per la gestione delle richieste
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
Competenze e capacità apprezzate:
- problem solving
- lavoro in team, capacità di analisi e comunicazione
- attitudine all’apprendimento continuo
Sei ancora interessato?
Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da:
- Colloquio conoscitivo HR
- Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te.
- Colloquio Tecnico
- Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi.
Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto:
https://careers.hrm.group/jobs/5639720-service-desk/348728e9-d80b-4c59-bdce-3fea9bdc5c05
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.