- Azienda
- TRON GROUP HOLDING SRL
- Posizione
- Service Desk Digital rif LTC CR
- Data udate
- 27/11/2024
- Luogo lavoro
- Milano
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di 2 profili , uno junior e un senior da inserire presso il cliente finale in Creditè Agricole Assicurazioni in centro a Milano.
attività in full on site dal lunedì al venerdì con orario 9-18
Competenze richieste
Profilo 1 Senior
- Ambito di lavoro: supporto agli utilizzatori aziendali legittimati all’ingaggio di un Service Desk in ambito Digital Workplace
- Seniority: da 3 a 5 anni
- Conoscenza OS e soluzioni Microsoft (Windows, Office)
- Conoscenza configurazione pdl, periferiche (dispositivi multifunzione, scanner), dispositivi mobili (smartphones iOS e Android based, tablet, iPad)
- Conoscenza di base elementi di networking
- Conoscenza sistemi di videoconferenza
- Lingua madre: italiana o altra. Se altra, prevedere certificazione C2 Mastery
- Lingue aggiuntive: inglese
- Soft skills: empatia, pazienza, disponibilità all’ascolto, capacità di gestire la relazione anche con figure apicali (white glove VIP), standing adeguato
- Daily rate ipotizzato: max 250 euro/giorno
- Viene valutata positivamente eventuale esperienza pregressa in ambito bancario in servizi analoghi ma non è un requisito dirimente
Profilo 2
- Come Profilo 1 ma ok anche seniority inferiore (es. 1-2 anni)
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.