- Azienda
- Orienta SPA
- Posizione
- Service Desk Agent
- Data udate
- 30/09/2024
- Luogo lavoro
- Roma (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una:
Service Desk Agent
che si occuperà di:
- reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
- diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile;
- fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool;
- individuare incidenti ricorrenti e ridurre l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
La risorsa verrà inserita in un progetto per un importante cliente nell'ambito della Pubblica Amministrazione.
Requisiti tecnici:
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
- Capacità di troubleshooting;
- Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio, in modalità ibrida
Competenze richieste
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
- Capacità di troubleshooting;
- Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.