-
It's Prodigy
-
Service Desk Agent IBMi
-
28/06/2024
-
Milano (Smart Working)
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare
Descrizione
It's Prodigy è una startup innovativa, operante nel campo dell'innovazione tecnologica, che si pone l'obiettivo di creare soluzioni e prodotti di nuova generazione per piccole, medie e grandi imprese.
Di cosa ci occupiamo?
- Innovazione: ci proponiamo come consulenti e sviluppatori di soluzioni in ambito industria 4.0 (Big data, intelligenza artificiale, iot...);
- Consulenza Tecnologica: ci occupiamo sia di consulenza in modalità outsourcing che di sviluppo custom di progetti;
- Marketing: operiamo in ambito pubblica amministrazione e corporate, offrendo servizi di digital marketing, social marketing, brand awareness e altri servizi di marketing specializzato;
- Digital PMI: architettiamo soluzioni digitali per le pmi: e-commerce, app mobile, realizzazione di loghi, marketing (semplice), sviluppo di idee...
Tasks
Per una nostra importante azienda collaboratrice sita a Milano, stiamo ricercando un Service Desk Agent che avrà i seguenti compiti:
- Gestione sistemi IBM i in carico all'help desk
- Gestione della documentazione (Help Desk di primo livello)
- Gestione ticket di assistenza
Competenze richieste
- Disponibilità a lavorare in modalità ibrida presso la sede del cliente (zona Lambrate)
- Disponibilità a lavorare su turni (7x24)
- Esperienza di almeno 3 anni in ambiente IBMi
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.