Informazioni generali
- Azienda
- UMANA S.P.A.
- Posizione
- Responsabile supporto tecnico (Helpdesk)
- Data udate
- 05/09/2024
- Luogo lavoro
- Udine
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Per strutturata azienda metalmeccanica operante in ambito nazionale e internazionale, ricerchiamo:
RESPONSABILE SUPPORTO TECNICO (HELP DESK)
Mansione: la persona, in concerto con gli uffici tecnici e la produzione si occuperà della gestione e organizzazione delle attività di help desk, coordinando il team di lavoro al fine di garantire alti standard qualitativi e il corretto supporto ai clienti.
Sede di lavoro: Gonars (UD)
Requisiti
- titolo di studio in ambito tecnico;
- pregressa esperienza in ruoli analoghi;
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- capacità di lavorare e coordinare un team di lavoro;
- ottime dote relazionali e orientamento al cliente.
Contratto: finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI, RAL da concordare in fase di selezione con il candidato e a seconda dell’esperienza.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Competenze richieste
Requisiti
- titolo di studio in ambito tecnico;
- pregressa esperienza in ruoli analoghi;
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- capacità di lavorare e coordinare un team di lavoro;
- ottime dote relazionali e orientamento al cliente.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.