- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Project Manager con competenza in ambito reti che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti.
Modalità di lavoro: full remote, con presenza occasionale su Milano a seconda delle necessità del Cliente.
Competenze richieste
- Esperienza comprovata nel Project Management con un marcato orientamento alle dinamiche di Service Management e competenze anche in ambito di analisi funzionale e tecnica.
- Solida conoscenza del settore reti/networking.
- Capacità di raccogliere e interpretare i requisiti di Business, traducendoli in specifiche progettuali chiare e strutturate.
- Competenze nella gestione di budget e tempistiche progettuali.
- Eccellenti doti nella gestione degli Stakeholder e nella comunicazione con interlocutori aziendali eterogenei.
Soft Skills:
- Spiccate capacità di leadership, attitudine a guidare team e progetti in contesti complessi e strutturati.
- Ottime doti comunicative.
- Forte orientamento al problem solving e alla gestione efficace di eventuali criticità.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.