- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Per uno dei più grossi vendor storage operante in ambito internazionale, ricerchiamo diverse figure legate a Power App Platform:
- PM/Architect
- Analyst Developer TL
- Developer Senior
- Developer Middle
Queste posizioni sono orientate allo sviluppo Power App. I candidati dovranno essere in grado di gestire e costruire relazioni sia con i clienti che con le parti interessate.
Competenze richieste
- Esperienza nello sviluppo di applicazioni di business con tecnologia Microsoft Power Platform, con particolare riferimento agli ambienti Power App e Power Automate. Le applicazioni afferiscono principalmente i processi di Budgeting, Forecasting e Costing, e prevedono integrazioni con database per la persistenza dei dati, in particolare Microsoft SQL Server, Microsoft Azure SQL Server e SharePoint.
- Ottima conoscenza del motore database SQL Server e del linguaggio T-SQL (views, stored procedures, windowing functions, …).
- Gradita esperienza su progetti in contesti di business simili, e la conoscenza dei processi ERP (con preferenza per il mondo Dynamics e MS Business Central).
- Competenza comunicativa in italiano e inglese.
Responsabilità:
- Sviluppa, distribuisce, aggiorna e gestisce app in base alle esigenze del cliente
- Ideare soluzioni articolate e descriverle con assoluta chiarezza, buone capacità di comunicazione e presentazione
Cosa offriamo:
- Un’occupazione in un’azienda IT operante sia in Italia che all’estero e leader di settore.
- Un team motivato e stimolante in un ambiente di lavoro dinamico e strutturato con orari di lavoro flessibili.
- Strumenti e metodologie di lavoro all'avanguardia e accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft, con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft.
- Inserimento diretto presso il Cliente finale dopo un periodo di circa un anno.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.