- Azienda
- LC-Service srl
- Posizione
- Operatore Help Desk
- Data udate
- 29/04/2025
- Luogo lavoro
- Torino (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
LC-Service nasce da un'esperienza decennale nel settore informatico. Il costante contatto con differenti settori (Banking & Finance, Insurance, Industry, Energy, Automotive) costituisce la base per il Team di specialisti a disposizione dei nostri Clienti.
La nostra presenza sul mercato è trasversale: operiamo all'interno dei maggiori settori spaziando dall'ambito finanziario a quello automobilistico.
Le persone sono la nostra risorsa più importante.
Per un importante nuova progettualità siamo alla ricerca di una risorsa avente maturato in pregressa esperienza lavorativa le seguenti competenze:
Operatore Help Desk
Requisiti richiesti e mandatori:
-Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 del QCER).
-Background tecnico-funzionale in ambito IT Service Management (ITSM) e gestione degli incident. - -Esperienza e familiarità nell'utilizzo Service Now
-Conoscenza base dei processi di escalation e della gestione dei ticket.
Soft Skills:
-Proattività, autonomia operativa e capacità di gestione efficace delle priorità.
-Capacità di lavorare efficacemente in ambienti internazionali e multiculturali.
-Attenzione ai dettagli durante le call con gli stakeholder e capacità di prendere appunti accurati. -- --Puntualità nel rispetto delle scadenze concordate.
-Capacità di lavorare in maniera strutturata e metodica.
-Curiosità professionale e motivazione all'apprendimento continuo.
Modalità di lavoro: Ibrido su Torino
Se interessati alla posizione è possibile caricare il CV anche sul nostro portale tramite il link:
https://careers.lc-service.it/careers/#/goToAds/846
Competenze richieste
-Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 del QCER).
-Background tecnico-funzionale in ambito IT Service Management (ITSM) e gestione degli incident. - -Esperienza e familiarità nell'utilizzo Service Now
-Conoscenza base dei processi di escalation e della gestione dei ticket.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.