Offerta lavoro Operatore Help Desk - Torino (Smart Working)

Azienda
LC-Service srl
Posizione
Operatore Help Desk
Data udate
29/04/2025
Luogo lavoro
Torino (Smart Working)
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Da determinare

Descrizione offerta di lavoro

LC-Service nasce da un'esperienza decennale nel settore informatico. Il costante contatto con differenti settori (Banking & Finance, Insurance, Industry, Energy, Automotive) costituisce la base per il Team di specialisti a disposizione dei nostri Clienti.

La nostra presenza sul mercato è trasversale: operiamo all'interno dei maggiori settori spaziando dall'ambito finanziario a quello automobilistico.

Le persone sono la nostra risorsa più importante.

Per un importante nuova progettualità siamo alla ricerca di una risorsa avente maturato in pregressa esperienza lavorativa le seguenti competenze:

Operatore Help Desk

Requisiti richiesti e mandatori:

-Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 del QCER). 

-Background tecnico-funzionale in ambito IT Service Management (ITSM) e gestione degli incident. - -Esperienza e familiarità nell'utilizzo Service Now

-Conoscenza base dei processi di escalation e della gestione dei ticket. 

Soft Skills:

-Proattività, autonomia operativa e capacità di gestione efficace delle priorità. 

-Capacità di lavorare efficacemente in ambienti internazionali e multiculturali. 

-Attenzione ai dettagli durante le call con gli stakeholder e capacità di prendere appunti accurati. --  --Puntualità nel rispetto delle scadenze concordate. 

-Capacità di lavorare in maniera strutturata e metodica. 

-Curiosità professionale e motivazione all'apprendimento continuo.



Modalità di lavoro: Ibrido su Torino 

Se interessati alla posizione è possibile caricare il CV anche sul nostro portale tramite il link:

https://careers.lc-service.it/careers/#/goToAds/846


Competenze richieste

-Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 del QCER). 

-Background tecnico-funzionale in ambito IT Service Management (ITSM) e gestione degli incident. - -Esperienza e familiarità nell'utilizzo Service Now

-Conoscenza base dei processi di escalation e della gestione dei ticket. 


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L LC-Service srl

LC-Service s.r.l. nasce dall'esperienza decennale nel settore informatico La profonda conoscenza dei diversi settori (logistico, farmaceutico, petrolchimico, assicurativo e bancario) da cui proveniamo è la base su cui è stato costruito il Team di specialisti che ogni giorno è a disposizione dei nostri Clienti. Velocità, serietà, flessibilità e professionalità sono i concetti chiave su cui si basa ... »
Via P.R. Giuliani - 20851 Lissone (MB)