Offerta lavoro Network Engineer (BVN) - Milano (Smart Working)

Azienda
Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Posizione
Network Engineer (BVN)
Data udate
16/12/2024
Luogo lavoro
Milano (Smart Working)
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Da determinare, Partita Iva, Indeterminato

Descrizione offerta di lavoro

Per un nostro Partner, siamo alla ricerca di un Network Engineer.

La risorsa ideale è uno specialista Networking con competenze in ambito Cisco (possibilmente ACI), switch Nexus e Data Center per supportare il Cliente negli incontri con i fornitori e nel monitoraggio delle iniziative (progetti, forniture, delivery di infrastrutture, problematiche tecniche su ticket, etc.).

Modalità di lavoro: ibrido. Sarà smart working al 50% e in sede a San Donato Milanese per l'altro 50%. 

Inoltre, il primo mese sarà prevalentemente on site al fine di confrontarsi inizialmente con i componenti del team di lavoro.


Competenze richieste

*


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

H Herzum Software S.R.L. Unipersonale

Gruppo Herzum è una società che si occupa di Consulenza internazionale ed uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel 2000 negli Stati Uniti, a Chicago e ora ha uffici in Italia, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito ed è impegnato ad espandere la propria presenza geografica. Fornisce servizi e consulenza in ambito Agile , DevOps e soluzioni di team collaboration ... »
Via Marco Polo, 5 - 87036 Rende (CS)