- Azienda
- Randstad Italia spa
- Posizione
- Junior Java Developer
- Data udate
- 02/12/2024
- Luogo lavoro
- Torino (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- € 25.000 - € 35.000 all'anno
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Apprendistato
Descrizione offerta di lavoro
Randstad Technologies divisione specializzata di Randstad Italia, operante nella ricerca e selezione di profili ICT&Digital, ricerca per importante azienda informatica che si occupa dello sviluppo e della vendita di soluzioni digitali in ambito gestionale, una figura junior di:
JAVA DEVELOPER
Luogo di lavoro: Ivrea e smart working
La nuova risorsa affiancherà il team informatico nella gestione e sviluppo del software gestionale dell’azienda. Il lavoro potrà essere svolto nella sede principale dell’azienda a Ivrea, con possibilità di smart working 2 giorni alla settimana e sono previste saltuarie trasferte dai clienti in giornata nel territorio del Canavese.
Competenze richieste
Titolo di studio di perito informatico, oppure laurea triennale e/o magistrale in informatica, ingegneria informatica;
Conoscenza dei linguaggi di programmazione back end quali: Java, Javascript, database PostgreSQL, GitHub;
Apprezzata precedente esperienza di sviluppo di prodotti gestionali (es. SAP, Teamsystem, Zucchetti, Panthera e prodotti analoghi anche meno conosciuti).
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato per risorse con esperienza oppure un iniziale contratto di apprendistato finalizzato all’indeterminato per risorse junior senza esperienza professionale.
Orario full time dal lunedì al venerdì, CCNL commercio, RAL 25k-35k, rimborso pranzi durante le trasferte.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.