Offerta lavoro Junior Help Desk (CGG) - Roma

Azienda
Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Posizione
Junior Help Desk (CGG)
Data udate
08/11/2024
Luogo lavoro
Roma
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Partita Iva, Indeterminato, Determinato

Descrizione offerta di lavoro

Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Junior Help Desk. La risorsa selezionata avrà il compito di fornire assistenza tecnica per la risoluzione di problematiche relative alle attrezzature IT aziendali.

Modalità di lavoro: onsite su Roma (zona EUR)


Competenze richieste

Compiti principali:

  • Fornire supporto agli utenti aziendali su PDL, PC, laptop, stampanti e altri dispositivi hardware;
  • Configurare e gestire periferiche IT (stampanti, scanner, ecc.);
  • Gestire le richieste di supporto tramite ticketing system. 

Requisiti:

  • Breve esperienza pregressa in ruoli simili di supporto Help Desk;
  • Competenze nella gestione e risoluzione di problemi hardware (PC, stampanti, dispositivi mobili, etc.);
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi;
  • Proattività e attitudine a lavorare in un ambiente dinamico.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

H Herzum Software S.R.L. Unipersonale

Gruppo Herzum è una società che si occupa di Consulenza internazionale ed uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel 2000 negli Stati Uniti, a Chicago e ora ha uffici in Italia, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito ed è impegnato ad espandere la propria presenza geografica. Fornisce servizi e consulenza in ambito Agile , DevOps e soluzioni di team collaboration ... continua
Via Marco Polo, 5 - 87036 Rende (CS)