- Azienda
- B&A Consulting Srl
- Posizione
- IT Support Specialist
- Data udate
- 29/11/2024
- Luogo lavoro
- Milano
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- € 22.000 - € 250.000 all'anno
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy.
L'ambiente di lavoro è giovane e informale, crediamo che l'unione faccia la forza e il nostro team è la nostra. L'apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo aspetti essenziali.
POSIZIONE
Per supporto gestione team PDL, stiamo selezionando un IT Support Specialist con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
In particolare si occuperà di:
- Supervisione del supporto di primo livello fornito dal nostro fornitore esterno.
- Supportare l’IT Operations Manager nell’organizzazione ed esecuzione delle attività di supporto di secondo livello.
- Risolvere problemi relativi ad applicazioni, reti e sistemi per risolvere tempestivamente eventuali criticità.
- Assicurarsi che gli avvisi di sicurezza e i warning relativi a reti/server siano monitorati ed escalati efficacemente.
- Supportare i processi di gestione degli asset IT.
- Partecipare ai turni in loco a Trezzano, Italia.
- Turni: 8:00 - 17:00 / 10:00 - 19:00 (turni a rotazione).
- Disponibilità a viaggiare fino al 50% della settimana, se necessario.
Competenze richieste
In particolare sono richiesti:
- Esperienza in ambienti Microsoft Windows Server e Microsoft 365 tipici: gestione utenti Active Directory, GPO, gestione del server di stampa e DHCP.
- Competenza nel troubleshooting di Windows 11, 10 e applicazioni Microsoft 365.
- Conoscenza delle piattaforme VDI, come VMware Horizon o Citrix Workspace.
- Familiarità con i principi di cybersecurity applicati alle operazioni quotidiane degli utenti e ai compiti amministrativi di sistema.
- Conoscenza delle procedure rack and stack per configurazioni hardware.
- Coinvolgimento in progetti IT nell'area EMEA.
Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono:
- Solide capacità di problem-solving e attitudine propositiva (“can do” attitude).
- Atteggiamento cordiale e accogliente nell’assistenza agli utenti.
- Capacità di lavorare in modo indipendente ed efficiente.
- Ottime competenze comunicative e interpersonali.
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di adattarsi a priorità in evoluzione.
Cosa prevede la nostra offerta:Contratto: CCNL Commercio t.indeterminato, full time 8 ore.
RAL da concordare fase di selezione e commisurata all'effettiva esperienza (fascia RAL 22.000-25.000€/anno)
Si valutano anche collaborazioni in P.IVA
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
Start up: Dicembre 2024
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.