Informazioni generali
- Azienda
- Action ICT Srl
- Posizione
- IT Support Specialist
- Data udate
- 02/12/2024
- Luogo lavoro
- Bologna (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Rif.: 241202-HD-BO
Action ICT, società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno Specialista Help Desk di II livello.
Ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale:
HELP DESK SPECIALIST/IT SUPPORT SPECIALIST
- Luogo di lavoro: Bologna
- Nr. posizioni: 1
- Inquadramento: Tempo Indeterminato
- Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza
Competenze richieste
La persona selezionata dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche:
- pregressa esperienza nel ruolo indicato
- buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting in particolare del trouble ticketing
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- buone capacità di Team Working
- ottime capacità di analisi, di problem solving
Compiti:
- monitoraggio delle problematiche segnalate
- analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione
- stesura Report
Si considerano un plus:
- competenza di base di SQL per effettuare semplici query
- conoscenza base di linguaggi di programmazione
- conoscenza di Android e IOS
Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione "Lavora con noi": https://www.action-ict.com/it/careers/
Se non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce "Candidatura Spontanea" presente a fondo pagina.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.