- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Project Manager con esperienza nel settore delle infrastrutture IT, in particolare nella gestione di server fisici e virtuali e nelle migrazioni di applicazioni (ad esempio, SAP) verso altri ambienti produttivi, che si unisca al nostro team e fornisca supporto a uno dei nostri Clienti.
Modalità di lavoro: almeno nella fase iniziale, potrebbe essere richiesta la presenza su Roma in sede dal Cliente per 2-3 giorni a settimana.
Competenze richieste
- Esperienza pregressa nella gestione di progetti legati a infrastrutture IT, con particolare focus su server fisici e virtuali.
- Esperienza in ambito migrazioni verso nuovi ambienti produttivi (preferibile esperienza con SAP).
- Conoscenza approfondita delle dinamiche di gestione dei progetti IT.
- Capacità di leadership, organizzazione e gestione di team multidisciplinari.
- Capacità di problem solving e orientamento ai risultati.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.