-
DIGIMAT SPA
-
Incident Manager rif. RPY
-
17/09/2024
-
Milano (Smart Working)
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare
Descrizione
Il candidato selezionato supporterà la gestione delle applicazioni legate alla supply chain, occupandosi di monitorare e gestire gli incidenti di sistema, garantendo il rispetto degli SLA e contribuendo al miglioramento continuo del servizio. Il progetto si trova in una fase di distribuzione massiva di nuovi prodotti digitali per la trasformazione delle operazioni in-store.
Competenze richieste
Competenze Mandatorie:
- Gestione incidenti: Livello avanzato, richiesto.
- Competenze SQL: Livello competente, importante.
- Proficienza linguistica: Inglese a livello professionale (obbligatorio).
- Conoscenze tecniche di sistema: Unix, Linux, Windows, e supply chain.
- Conoscenza dei processi ITIL.
Competenze Opzionali:
- Esperienza in attività di industrializzazione delle operazioni e ottimizzazione dei processi IT.
- Capacità di gestione delle escalation aziendali e di coordinamento delle crisi in caso di incidenti maggiori.
Dettagli aggiuntivi:
- Livello di esperienza: Intermedio
- Luogo di lavoro: Rozzano (con presenza richiesta di 3 giorni a settimana in sede)
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.