Offerta lavoro: Helpdesk presidio - Milano

  • Gecal srl
  • Helpdesk presidio
  • 06/09/2024
  • Milano / Verona
  • Full-time
  • Da concordare
  • 2
  • Da determinare, Partita Iva, Indeterminato

Descrizione

Il Gruppo GECAL INFORMATICA S.r.l. – ALTAIR SYSTEMS, società operante nel settore della consulenza informatica, cerca con urgenza due HELPDESK JUNIOR per attività di presidio operativo e gestione dei ticket.

Modalità di lavoro: cerchiamo una persona disponibile a lavorare presso la sede di VERONA e una persona sulla sede di MILANO (si richiede disponibilità a lavorare anche al sabato con relativa turnazione)

Requisiti profilo/i:

·       Buone capacità di comunicazione 

·       Capacità di ascolto e gestione della relazione con Cliente/Banca.

·       Capacità risoluzione dei problemi tramite lavoro in Team.

·       Orientamento al servizio clienti.

·       Buona conoscenza pacchetto Office in particolare Excel.

·       Flessibilità nel coprire una fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00 (compreso il sabato)

·       Buona conoscenza lingua inglese (scritto/parlato)

In cosa consiste l’attività:

·       Assistenza di supporto Tecnico Specialistico per colleghi e SDM 

·       Assistenza di supporto Tecnico Specialistico Gestione Ticket da Filiali Banche

·       Supporto ad attività di Roll Out per LAKA e Petrol

·       Supporto specialistico per problematiche complesse con relazione diretta con Cliente/Banca

·       Gestione SLA Fornitori/Clienti

Obiettivi (deliverable):

·       Riorganizzazione della gestione Ticket per il mantenimento degli SLA delle SDM nel periodo indicato dal progetto

Offriamo: Contratto a tempo INDETERMINATO CCNL del Commercio 

Si richiedono CV preferibilmente in formato Word.

Il presente annuncio è aperto anche alle persone appartenenti alle categorie protette L.68/99

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento.

Competenze richieste

Helpdesk

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Gecal srl

Seguendo l'esempio dei paesi in cui il mercato del lavoro è più vivace nel monto ICT, abbiamo strutturato da oltre 39 anni delle forme di collaborazione tra le Aziende e consulenti GECAL INFORMATICA. Analisti Funzionali, P.M., Analisti Programmatori di varie piattaforme, Sistemisti e amministratori di rete, Help Desk, operatori di sistemi. Sono operativi su tutti i linguaggi come DOT.NET - JAVA - ... continua
Via San Giuseppe 70 - 21047 Saronno (VA)