Informazioni generali
- Azienda
- PROXIMA GROUP
- Posizione
- HelpDesk assicurativo II Livello
- Data udate
- 10/10/2024
- Luogo lavoro
- Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato, Apprendistato
Descrizione offerta di lavoro
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
HelpDesk assicurativo II Livello
Dove e come?
Modalità di lavoro ibrida
Tre possibili sedi: Verona, Milano, Napoli
Di cosa ti occuperai?
Sarai impiegato in consulenza in ambito assicurativo all’interno di un team internazionale
Hai queste competenze?
- Conoscenza delle tematiche assicurative che consentano l’individuazione e la risoluzione dei ticket
- • Un buon livello di lingua inglese (B2) è un requisito indispensabile
Sei il candidato/a ideale se…
- Ottimo standing
- Voglia di imparare e di operare in contesti sfidanti
- Capacità di lavorare in team
Cosa offriamo?
R.A.L. commisurata alla seniority
BUONI PASTO (anche in modalità full remote)
ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA
I nostri benefit
PERCORSI DI CARRIERA
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Competenze richieste
Hai queste competenze?
- Conoscenza delle tematiche assicurative che consentano l’individuazione e la risoluzione dei ticket.
- È mandatorio un buon livello di lingua inglese (B2)
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.