Offerta lavoro HelpDesk assicurativo II Livello - Milano (Smart Working)

PROXIMA GROUP

Informazioni generali

Azienda
PROXIMA GROUP
Posizione
HelpDesk assicurativo II Livello
Data udate
10/10/2024
Luogo lavoro
Milano (Smart Working)
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Indeterminato, Apprendistato

Descrizione offerta di lavoro

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.

Chi cerchiamo?
HelpDesk assicurativo II Livello


Dove e come?
Modalità di lavoro ibrida

Tre possibili sedi:  Verona, Milano, Napoli 


Di cosa ti occuperai?
Sarai impiegato in consulenza in ambito assicurativo all’interno di un team internazionale


Hai queste competenze?

  • Conoscenza delle tematiche assicurative che consentano l’individuazione e la risoluzione dei ticket
  • Un buon livello di lingua inglese (B2) è un requisito indispensabile

Sei il candidato/a ideale se…

  • Ottimo standing 
  • Voglia di imparare e di operare in contesti sfidanti
  • Capacità di lavorare in team


Cosa offriamo?
R.A.L. commisurata alla seniority
BUONI PASTO (anche in modalità full remote)
ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA

I nostri benefit
PERCORSI DI CARRIERA
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.


Competenze richieste


Hai queste competenze?

  • Conoscenza delle tematiche assicurative che consentano l’individuazione e la risoluzione dei ticket.
  • È mandatorio un buon livello di lingua inglese (B2)

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

P PROXIMA GROUP

Proxima Group è un gruppo di imprese con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di Prodotti, Soluzioni, Consulenza, Servizi di Application Management e Quality Assurance. Abbiamo competenze specifiche e verticali di prodotto in ambiti IoX, Machine Learning e BlockChain, frutto di progetti di implementazione e attività d ... continua
Via della Maglianella 65R - 00166 Roma (Roma)