- Azienda
- Faboci Srl
- Posizione
- Help Desk
- Data udate
- 12/03/2025
- Luogo lavoro
- Verona
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Siamo alla ricerca di un Help Desk per una realtà leader nel settore della distribuzione, con una forte presenza nazionale e una rete di punti vendita e uffici direzionali distribuiti sul territorio. L'azienda si distingue per la sua costante attenzione all'innovazione tecnologica, garantendo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale.
Help Desk (Cod. Rif. "FBC353")
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza tecnica e applicativa per i punti vendita e gli uffici direzionali;
- Installazione, configurazione e manutenzione delle postazioni utenti;
- Configurazione e gestione di dispositivi mobili con sistema MDM;
- Installazione e configurazione di suite Office365 e Teams;
- Gestione e supporto per telefonia e centralini VoIP;
- Assistenza e troubleshooting su problematiche di networking;
- Supporto e formazione all'uso degli applicativi mobile per gli utenti;
- Verifica della compliance delle attività IT alle policy di sicurezza aziendali.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata.
Orario di lavoro: Fulltime
Sede di lavoro: Verona
Metodo: Sede
Competenze richieste
- Diploma o Laurea in ambito informatico;
- Esperienza minima di 2 anni in assistenza sistemistica;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Buona conoscenza del mondo Microsoft: Office 365, Active Directory, Teams e cloud;
- Competenze nell'installazione e configurazione di sistemi operativi Windows, Linux, Android;
- Conoscenza dei processi di monitoring delle infrastrutture IT;
- Conoscenze di base in telefonia e centralini VoIP;
- Competenze di base di networking (LAN, cablaggio, configurazione rete PC).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.