- Azienda
- Faboci Srl
- Posizione
- Help Desk
- Data udate
- 11/03/2025
- Luogo lavoro
- Treviso
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un’importante azienda del settore sanitario, attualmente in forte crescita, cerchiamo un Help Desk Specialist con competenze SQL per fornire supporto tecnico agli utenti e garantire la corretta gestione e manutenzione dei sistemi aziendali.
Help Desk (Cod. Rif. “FBC328”)
La risorsa si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali su software gestionali e applicativi interni;
- Risolvere problematiche relative ai database SQL, supportando la creazione di query per analisi dati e troubleshooting;
- Collaborare con il team IT per migliorare le prestazioni dei sistemi e dei database;
- Gestire la reportistica e analisi dati tramite strumenti di BI, come Power BI;
- Monitorare e garantire la qualità dei dati gestiti nei sistemi aziendali;
- Documentare le soluzioni ai problemi ricorrenti e migliorare le procedure di assistenza tecnica.
Cosa offriamo:
- Inserimento a tempo indeterminato;
- Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansione nel settore sanitario;
- Formazione continua su nuove tecnologie e strumenti IT;
- Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla collaborazione.
Orario lavorativo:
Full-time
Sede di lavoro:
Treviso
Metodo di lavoro:
Sede
Competenze richieste
I requisiti previsti sono:
- Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o IT Support;
- Conoscenza di database relazionali e linguaggio SQL per eseguire query, estrazioni e risoluzione problemi;
- Familiarità con software ERP e gestionali aziendali;
- Competenza nell’utilizzo di strumenti di reportistica come Power BI (plus);
- Ottima capacità di problem solving e comunicazione con gli utenti;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.