- Azienda
- Randstad Italia spa
- Posizione
- Help Desk - Stage
- Data udate
- 17/02/2025
- Luogo lavoro
- Monza e della Brianza / Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Stage
Descrizione offerta di lavoro
Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per azienda cliente che opera nel settore informatico Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.
Descrizione del ruolo:
Il candidato avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di:
- Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione.
- Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie.
- Configurazioni hardware e software
- Riparazione stampanti multifunzione
Requisiti:
Diploma in Informatica o affini.
Forte predisposizione per il settore informatico.
Buone capacità di problem solving.
Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus.
Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 12 14-18.30
Sede di lavoro: Seregno (MB)
Modalità: In sede con possibilità di spostarsi presso i clienti per eseguire riparazioni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Competenze richieste
.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.