- Azienda
- Randstad Italia spa
- Posizione
- Help Desk (Stage)
- Data udate
- 04/12/2024
- Luogo lavoro
- Milano / Monza e della Brianza (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Stage
Descrizione offerta di lavoro
Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente leader nel settore delle tecnologie biomediche da oltre vent’anni. Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.
Descrizione del ruolo:
Il candidato avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di:
- Preparazione ed installazione asset IT ( PC, stampanti, telefoni,...)
- Troubleshooting, riparazione, analisi e gestione delle attività di assistenza
Requisiti:
- Conoscenza base ambienti Windows Client e Android
- Servizi di rete base (DHCP, DNS,..)
- Capacità di problem solving
- Proattività
- Autonomia
- Forte interesse e passione per le nuove tecnologie
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo
Contratto: stage per 6 mesi con finalità assuntive
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Competenze richieste
.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.