- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Codice posizione: 2025-002-MI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Competenze richieste
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk
Stiamo cercando un Help Desk Specialist per ampliare il nostro team di supporto tecnico dedicato agli applicativi aziendali e ai dispositivi utilizzati nelle strutture sanitarie. Il candidato ideale sarà responsabile di fornire supporto specialistico su una vasta gamma di applicativi, dispositivi e sistemi critici per il funzionamento degli ospedali e dei punti prelievo esterni.
Attività principali:
- Supporto specialistico su applicativi aziendali (come PACS, Pronto Soccorso, ADT, Sala Operatoria)
- Creazione e gestione utenze su posta elettronica, dominio e applicativi aziendali
- Gestione caselle di posta, configurazioni di rete e server per tutte le sedi ospedaliere
- Interventi di primo livello su: apparati hardware critici (Pdl, workstation, dispositivi di rete); dispositivi dell'accoglienza (totem, tabelloni informativi, terminali di chiamata); tablet e telefoni Android per la gestione delle somministrazioni oncologiche
- Configurazione e gestione cartelle condivise sui file server e configurazione delle procedure di scansione su multifunzione con server Linux
- Apertura e gestione di segnalazioni di anomalie e guasti verso i fornitori di software e hardware
- Supporto specialistico per utenti nei punti prelievo esterni all'ospedale
- Reperibilità per interventi hardware su sistemi critici
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in ambito sanitario
- Conoscenze di base su reti, server, e sistemi Linux
- Capacità di troubleshooting su dispositivi hardware e software
- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
- Disponibilità alla reperibilità per interventi su sistemi critici
- Preferibile diploma tecnico o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o discipline affini
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-002-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.