Offerta lavoro Help Desk II livello - Roma (Smart Working)

NEPTA S.R.L.

Informazioni generali

Azienda
NEPTA S.R.L.
Posizione
Help Desk II livello
Data udate
14/11/2024
Luogo lavoro
Roma (Smart Working)
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Da determinare

Descrizione offerta di lavoro

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.
Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello


Competenze richieste

L'attività è di assistenza agli utenti, principalmente interni, su applicativo web proprietario ambito contabilità- bilancio. La risorsa sarà inizialmente  affiancata da una figura senior.

Gradita pregressa esperienza in ambito contabilità e su  SQL SERVER. 

Modalità di lavoro: Ibrido : 2 giorni casa e 3 giorni in sede ( zona stadio olimpico)


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

N NEPTA S.R.L.

Nepta si propone quale partner tecnologico per Aziende e Pubblica Amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Crediamo fortemente nel valore delle persone e consideriamo le loro idee, inclinazioni, attitudini il motore principale della società. Siamo una multi-business company, operiamo cioè in differenti aree di business e siamo in grado di offrire ... continua
Viale Luigi Schiavonetti, 282 - 00173 Roma (Roma)