Informazioni generali
- Azienda
- NEPTA S.R.L.
- Posizione
- Help Desk II livello
- Data udate
- 14/11/2024
- Luogo lavoro
- Roma (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.
Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello
Competenze richieste
L'attività è di assistenza agli utenti, principalmente interni, su applicativo web proprietario ambito contabilità- bilancio. La risorsa sarà inizialmente affiancata da una figura senior.
Gradita pregressa esperienza in ambito contabilità e su SQL SERVER.
Modalità di lavoro: Ibrido : 2 giorni casa e 3 giorni in sede ( zona stadio olimpico)
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.