Offerta lavoro Help Desk II livello (inglese livello B2) - Milano (Smart Working)

PROXIMA GROUP

Informazioni generali

Azienda
PROXIMA GROUP
Posizione
Help Desk II livello (inglese livello B2)
Data udate
27/01/2025
Luogo lavoro
Milano (Smart Working)
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Indeterminato, Apprendistato

Descrizione offerta di lavoro

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.

Chi cerchiamo?

Help Desk II livello (inglese livello B2)

Due anni di esperienza nel ruolo

Dove e come?

Modalità di lavoro ibrida a Milano

Di cosa ti occuperai?

Sarai impiegato in consulenza in ambito assicurativo all’interno di un team internazionale

Hai queste competenze?

  • È mandatorio un buon livello di lingua inglese (B2)
  • Conoscenza delle tematiche assicurative (settore di provenienza) che consentano l’individuazione e la risoluzione dei ticket

Sei il candidato/a ideale se…

  • Ottimo standing
  • Voglia di imparare e di operare in contesti sfidanti
  • Capacità di lavorare in team

Cosa offriamo?

R.A.L. commisurata alla seniority

BUONI PASTO (anche in modalità full remote)

ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA

I nostri benefit

PERCORSI DI CARRIERA

Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.

FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE

Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.

SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE

Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.


Competenze richieste

Hai queste competenze?

  • È mandatorio un buon livello di lingua inglese (B2)
  • Conoscenza delle tematiche assicurative (settore di provenienza) che consentano l’individuazione e la risoluzione dei ticket

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

P PROXIMA GROUP

Proxima Group è un gruppo di imprese con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di Prodotti, Soluzioni, Consulenza, Servizi di Application Management e Quality Assurance. Abbiamo competenze specifiche e verticali di prodotto in ambiti IoX, Machine Learning e BlockChain, frutto di progetti di implementazione e attività d ... »
Via della Maglianella 65R - 00166 Roma (Roma)