Offerta lavoro Help Desk I livello - Milano

Hrm  s.r.l.

Informazioni generali

Azienda
Hrm s.r.l.
Posizione
Help Desk I livello
Data udate
08/01/2025
Luogo lavoro
Milano
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Determinato

Descrizione offerta di lavoro

Il Technical Support Specialist in HRM

fornisce supporto tecnico ai vari team. Si occupa  dell'installazione e la configurazione di software, in particolare della suite Microsoft Office, oltre alla gestione delle richieste e dei problemi segnalati dagli utenti. La figura sarà il primo punto di contatto, assicurandosi di offrire un servizio efficiente, contribuendo a risolvere le problematiche in modo tempestivo o a indirizzarle ai livelli superiori di assistenza, se necessario. 

I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono:

  • Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative.
  • Welfare Contrattuale: Un budget di benefici contrattuali su misura.
  • Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici.
  • Fondo Sanitario Contrattuale: Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico.
  • Referral Program: Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio.
  • Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai.
  • Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero.
  • Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.

Competenze richieste

Collega ideale:

Il nostro collega affronterà con successo questo progetto grazie a:

  • Conoscenza di base delle reti e dei sistemi operativi (Windows, macOS)
  • Conoscenza MS-Office e sistemi di database, familiarità con il mondo web
  • Conoscenza della gestione e installazione di Teams e VDC
  • Disponibilità a trasferte frequenti su territorio nazionale
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2)

Competenze e capacità apprezzate:

  • Propensione e capacità a lavorare in team
  • Spiaccate doti comunicative e relazionali
  • Buone capacità di problem solving

Sei ancora interessato?

Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da:

  1. Colloquio conoscitivo HR
    1. Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te.
  2. Colloquio Tecnico
    1. Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi.

Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.

Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto:

https://careers.hrm.group/jobs/5372604-help-desk-i-livello?promotion=1289402-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

H Hrm s.r.l.

HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita. Siamo un HUB progettuale che promuove la valorizzazione dei nostri talenti su progetti unici e affiancati da fonti di apprendimento da cui attingere. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry Finance e Insurance, Fashion ... »
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