Offerta lavoro: Help Desk I e II livello - Milano

  • Hrm s.r.l.
  • Help Desk I e II livello
  • 17/09/2024
  • Milano
  • Full-time
  • Da concordare
  • 1
  • Da determinare

Descrizione

L'Help Desk in HRM

E' responsabile di gestire le richieste di assistenza, diagnosticando e risolvendo problematiche legate a software, hardware, periferiche e reti. Si occupa dell'installazione e configurazione di applicazioni aziendali, monitorando lo stato delle richieste e garantendo la risoluzione tempestiva dei problemi. In caso di problematiche più complesse, sarà responsabile di inoltrarle al team di supporto di secondo livello. 

I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono:

  • Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative.
  • Welfare Contrattuale: Un budget di benefici contrattuali su misura.
  • Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici.
  • Fondo Sanitario Contrattuale: Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico.
  • Referral Program: Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio.
  • Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai.
  • Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero.
  • Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.

Competenze richieste

Collega ideale:

Il collega ideale, ha maturato un'esperienza di almeno un anno in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenza di base di sistemi operativi (Windows, macOS).
  • Familiarità con suite Microsoft Office (in particolare Office 365).
  • Competenze di networking di base (configurazione reti, VPN, stampanti).
  • Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2)

Competenze e caratteristiche apprezzate:

  • Propensione e capacità a lavorare in team
  • Buone doti diplomatiche
  • Flessibilità
  • Buone capacità di problem solving e gestione dello stress
  • Conoscenza del settore retail

Sei ancora interessato?

Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da:

  1. Colloquio conoscitivo HR ??
    1. Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te.
  2. Colloquio Tecnico ??
    1. Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi.

Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.

Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto:

https://careers.hrm.group/jobs/4974893-help-desk-i-e-ii-livello?promotion=1153674-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Hrm s.r.l.

HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita. Siamo un HUB progettuale che promuove la valorizzazione dei nostri talenti su progetti unici e affiancati da fonti di apprendimento da cui attingere. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry Finance e Insurance, Fashion ... continua
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