- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Codice posizione: 2025-001-FC-HLPDSK
Luogo di lavoro: Cesena
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Competenze richieste
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Per ampliare il nostro team dedicato al supporto tecnico, stiamo cercando un/a Service Desk Specialist con almeno un anno di esperienza nell'assistenza tecnica e competenze consolidate su Office 365, gestione e configurazione di stampanti di rete, sostituzione di PC e laptop, oltre a capacità di configurazione e deploy di nuovi dispositivi per gli utenti.
Requisiti:
- Diploma o Laurea triennale in ambito informatico
- Conoscenza approfondita dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows) e Apple (iOS)
- Familiarità con sistemi di videoconferenza
- Esperienza nella configurazione e sostituzione di hardware PC
- Buona padronanza del Pacchetto Office (incluso Office 365)
- Spiccate capacità comunicative e relazionali
- Possesso della patente B
Modalità di lavoro: l'attività sarà full time e on site dal lunedì al venerdì presso la sede di Cesena
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-001-FC-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.