Offerta lavoro: Help Desk applicativo - Verona

  • Jobros Srl
  • Help Desk applicativo
  • 17/09/2024
  • Verona
  • Full-time
  • € 25.000 - € 30.000 all'anno
  • 1
  • Indeterminato

Descrizione

JObros seleziona per software house che sviluppa soluzioni innovative web e cloud nella ristorazione collettiva:


Help Desk Applicativo

Competenze richieste

  • Esperienza di almeno 6 mesi in attività di supporto tecnico su prodotti software;
  • Capacità di analizzare i problemi e fornire informazioni in risposta alle richieste del cliente argomentando le risposte e cogliendo opportunità di evoluzione delle soluzioni proposte;
  • Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio.
  • Conoscenza base dei principali sistemi informatici e buona capacità di navigazione: ambiente Windows, linguaggi di programmazione, strumenti di ticketing (preferenziale Jira) e posta elettronica.
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo.
  • Proattività e capacità di problem solving.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Jobros Srl

JObros è l’agenzia per il lavoro non convenzionale della holding ErgonGroup. Con una forte specializzazione nel settore Digital & IT, accompagniamo persone e imprese nella loro crescita. Affianchiamo gli HR nella selezione, inserimento e creazione di talenti in azienda, supportiamo le persone nell’orientamento, nella ricerca del lavoro e nei percorsi di carriera.
Viale Dell'Industria 21 - 35129 Padova (PD)