Informazioni generali
- Azienda
- Dolmen Srl
- Posizione
- GenAI & AI Specialist
- Data udate
- 24/01/2025
- Luogo lavoro
- Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
GenAI & AI Specialist
Stiamo cercando un GenAI & AI Specialist per entrare a far parte del nostro team e lavorare su progetti avanzati di Intelligenza Artificiale e Generative AI. La figura si occuperà di progettare, sviluppare e implementare soluzioni innovative basate su modelli di intelligenza artificiale, con un focus particolare su Natural Language Processing (NLP), Large Language Models (LLM) e Composable AI.
Requisiti principali
• Esperienza solida nello sviluppo e implementazione di modelli di NLP e LLM.
• Competenze avanzate in Composable AI e nella progettazione di architetture modulari.
• Familiarità con piattaforme cloud come AWS e strumenti per il machine learning come Databricks.
• Conoscenza di framework e librerie AI come TensorFlow, PyTorch, Hugging Face, ecc.
• Capacità di lavorare con grandi set di dati per il training e la valutazione di modelli.
• Ottime capacità analitiche e problem-solving.
Modalità e sede di lavoro: Ibrido/Milano
Completano il profilo: ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente, capacità di lavorare in team, forte orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e attitudine all'apprendimento continuo.
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio curriculum vitae in formato Word, dettagliando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo email: hr@dolmenitalia.com
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Competenze richieste
.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.