- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Digital Project Manager che sarà responsabile della pianificazione, dell’avvio e della realizzazione di uno o più progetti IT e/o di sviluppo digitale - variamente complessi - stabiliti dall’azienda di riferimento. Egli sovrintende allo sviluppo, all’installazione e alla messa in produzione dei sistemi informatici e gestisce progetti di integrazione e innovazione
Principali attività:
- ?Fungere da interfaccia con le discipline ed eventuali stakeholders esterni ed interni per le attività nel piano digitale.
- Effettuare analisi di fattibilità del progetto IT in termini di obiettivi, risorse, tecnologie e tempistiche necessarie.
- Assicurare la compliance con i piani strategici e le decisioni societarie in ambito tecnologico
- Provvedere all’orchestrazione con le altre discipline/dipartimenti IT/DIGI durante lo sviluppo delle attività digitali
- Pianificare il lavoro, le attività da svolgere e la loro successione garantendo il raggiungimento degli obiettivi nei tempi previsti e nel rispetto del budget allocato sul progetto
Modalità di lavoro: ibrido su Milano.
Competenze richieste
- Capacità di coordinare i differenti team e definire le priorità
- Familiarità con strumenti di sviluppo AI, piattaforme di cloud computing e linguaggi di programmazione come Python
- Comprendere i concetti fondamentali di machine learning, deep learning e altre tecnologie AI.
Nice to have:
- certificazioni Project Management Professional (PMP) del Project Management Institute (PMI) o certificazione PRINCE2.
- Conoscenza di metodologie avanzate di project management (es. Agile, Scrum, SAFE) e strumenti di gestione progetti.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.