Offerta lavoro AWS SysOps Administrator - Milano (Smart Working)

Dolmen Srl

Informazioni generali

Azienda
Dolmen Srl
Posizione
AWS SysOps Administrator
Data udate
16/12/2024
Luogo lavoro
Milano (Smart Working)
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Partita Iva, Indeterminato

Descrizione offerta di lavoro

Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

AWS SysOps Administrator

Siamo alla ricerca di un AWS SysOps Administrator con esperienza per gestire e monitorare sistemi cloud avanzati su architetture AWS. La risorsa si occuperà di fornire supporto operativo ai clienti nel settore Finance, sia in Italia che in Europa.
Responsabilità principali:
•    Gestione e operatività su sistemi scalabili, ad alta disponibilità e con tolleranza ai guasti.
•    Configurazione, monitoraggio e gestione accurata dei servizi Cloud AWS per i clienti del mercato Finance.
•    Gestione e configurazione di servizi AWS Cloud Management.
•    Supervisione del ciclo di vita completo su AWS, inclusi sicurezza, automazione e approvvigionamento.
•    Controllo degli accessi e mantenimento dell'integrità dei dati su tutte le applicazioni AWS.
•    Monitoraggio delle performance e della disponibilità dei servizi.
Requisiti:
•    Almeno 3 anni di esperienza su progetti AWS.
•    Esperienza pratica con strumenti di interfaccia a riga di comando (CLI), SDK/API di AWS e solide competenze nelle tecnologie di rete correlate ad AWS.
•    Conoscenza approfondita dei concetti di sicurezza e implementazione di controlli di conformità.
•    Esperienza su progetti di cloud migration.
•    Familiarità con strumenti di CI/CD e metodologia DevOps.
•    Esperienza nell'utilizzo di Terraform o CloudFormation.
•    Competenze avanzate su sistemi operativi Linux/Windows e database SQL.
•    Conoscenza di concetti di rete come DNS, TCP/IP e firewall.
•    Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Sede e modalità di lavoro:
•    Remote, con disponibilità a recarsi in sede a Milano una volta al mese


Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali  all’indirizzo hr@dolmenitalia.com

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Competenze richieste

.


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

D Dolmen Srl

Dolmen Srl società di consulenza informatica nata da professionisti del settore di decennale esperienza offre soluzioni globali per l’informatica negli ambienti web e client/server e focalizza il proprio intervento nelle aree strategiche della gestione d’impresa. Soluzioni che sono il punto d’incontro tra un ampio bagaglio di competenze progettuali e le più avanzate metodologie di sviluppo. Genera ... »
Via Medici 39 - 20900 Monza (MB)