Informazioni generali
- Azienda
- Dolmen Srl
- Posizione
- AWS SysOps Administrator
- Data udate
- 20/11/2024
- Luogo lavoro
- Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
AWS SysOps Administrator
Siamo alla ricerca di un AWS SysOps Administrator con esperienza per gestire e monitorare sistemi cloud avanzati su architetture AWS. La risorsa si occuperà di fornire supporto operativo ai clienti nel settore Finance, sia in Italia che in Europa.
Responsabilità principali:
• Gestione e operatività su sistemi scalabili, ad alta disponibilità e con tolleranza ai guasti.
• Configurazione, monitoraggio e gestione accurata dei servizi Cloud AWS per i clienti del mercato Finance.
• Gestione e configurazione di servizi AWS Cloud Management.
• Supervisione del ciclo di vita completo su AWS, inclusi sicurezza, automazione e approvvigionamento.
• Controllo degli accessi e mantenimento dell'integrità dei dati su tutte le applicazioni AWS.
• Monitoraggio delle performance e della disponibilità dei servizi.
Requisiti:
• Almeno 3 anni di esperienza su progetti AWS.
• Esperienza pratica con strumenti di interfaccia a riga di comando (CLI), SDK/API di AWS e solide competenze nelle tecnologie di rete correlate ad AWS.
• Conoscenza approfondita dei concetti di sicurezza e implementazione di controlli di conformità.
• Esperienza su progetti di cloud migration.
• Familiarità con strumenti di CI/CD e metodologia DevOps.
• Esperienza nell'utilizzo di Terraform o CloudFormation.
• Competenze avanzate su sistemi operativi Linux/Windows e database SQL.
• Conoscenza di concetti di rete come DNS, TCP/IP e firewall.
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Sede e modalità di lavoro:
• Remote, con disponibilità a recarsi in sede a Milano una volta al mese
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo hr@dolmenitalia.com
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Competenze richieste
.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.