- Azienda
- Faboci Srl
- Posizione
- Application Support - Freelance
- Data udate
- 11/11/2024
- Luogo lavoro
- Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per una realtà innovativa con oltre 25 anni di esperienza, leader nel settore delle soluzioni tecnologiche avanzate per la sicurezza dei dati e la gestione dell'identità digitale. L’azienda offre applicazioni all'avanguardia in ambito di firma elettronica, autenticazione multifattoriale e protezione dei dati, accompagnando i nostri clienti nell'evoluzione digitale dei loro processi aziendali.
Stiamo cercando:
Help Desk (Cod. Rif. "FBC293")
La risorsa si occuperà:
- Monitoraggio e manutenzione delle applicazioni aziendali;
- Risoluzione di problemi tecnici segnalati dagli utenti, garantendo la continuità operativa delle applicazioni;
- Collaborazione con i team di sviluppo e infrastruttura per la risoluzione di problematiche complesse;
- Gestione di incidenti e richieste, supportando gli utenti nella risoluzione di problematiche quotidiane;
- Ottimizzazione e gestione di applicazioni in ambienti Cloud, con un focus su Microsoft Azure e/o Oracle Cloud Infrastructure (OCI).
Cosa offriamo:
- Ingaggio con P.IVA o assunzione;
- Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione, dove l'innovazione e la creatività sono alla base di ogni progetto;
- Una cultura aziendale inclusiva e orientata alla collaborazione, dove ogni contributo è valorizzato e le tue idee possono fare la differenza.
Orario lavorativo:
Full Time
Sede di lavoro:
Milano
Metodo di lavoro:
Ibrido
Competenze richieste
- Buona conoscenza e pregressa esperienza con il sistema operativo Linux;
- Buona conoscenza di Database, con esperienza in SQL;
- Esperienza nel monitoraggio e manutenzione di applicazioni aziendali;
- Capacità di risolvere problemi tecnici segnalati dagli utenti in tempi rapidi;
- Competenze nella gestione delle problematiche in ambito cloud, preferibilmente Microsoft Azure e/o Oracle Cloud Infrastructure (OCI);
- Capacità di lavorare in team, con attitudine alla collaborazione tra diversi reparti tecnici (sviluppo, infrastruttura, supporto).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.