Informazioni generali
- Azienda
- PROXIMA GROUP
- Posizione
- Analista funzionale - ambito monetica
- Data udate
- 16/10/2024
- Luogo lavoro
- Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Analista funzionale - ambito monetica
Dove e come?
Modalità di lavoro ibrida su Milano
Di cosa ti occuperai?
- Analisi e monitoraggio dei processi legati ai pagamenti elettronici, in particolare nelle aree SEPA, Issuing e Acquiring.
- Gestione e implementazione di progetti nell'ambito dei sistemi di pagamento, con attenzione alla compliance normativa e alla sicurezza.
- Collaborazione con i team tecnici per migliorare l'efficienza e la qualità delle soluzioni di pagamento.
- Redazione di report e documentazione tecnica a supporto delle decisioni aziendali.
Hai queste competenze?
- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti bancari o fintech.
- Conoscenza approfondita delle normative SEPA, dei processi di Issuing (emissione carte) e Acquiring (acquisizione transazioni).
- Capacità di analisi dei dati e attitudine alla risoluzione dei problemi.
Sei il candidato/a ideale se…
- Capacità di lavorare in team
- Voglia di imparare e di operare in contesti sfidanti
- Ottimo standing
Cosa offriamo?
R.A.L. commisurata alla seniority
BUONI PASTO (anche in modalità full remote)
ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA
I nostri benefit
PERCORSI DI CARRIERA
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Competenze richieste
Hai queste competenze?
- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti bancari o fintech.
- Conoscenza approfondita delle normative SEPA, dei processi di Issuing (emissione carte) e Acquiring (acquisizione transazioni).
- Capacità di analisi dei dati e attitudine alla risoluzione dei problemi.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.