- Azienda
- Randstad Italia spa
- Posizione
- Academy Consulente Applicativo
- Data udate
- 04/10/2024
- Luogo lavoro
- Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Sei un neodiplomato o neolaureato in informatica? Randstad Technologies ha un'opportunità emozionante per te! Stiamo cercando giovani talenti desiderosi di intraprendere un percorso di crescita nell'ambito dell'ICT & Digital.
Unisciti a noi presso l'Academy Consulente Applicativo a Garbagnate Milanese, un percorso formativo full-time in presenza della durata di 4 settimane, progettato per prepararti al meglio per una carriera nell'ambito delle soluzioni digitali.
Randstad Technologies, leader nella ricerca, selezione e formazione di personale nel settore ICT & Digital è alla ricerca di brillanti neodiplomati o neolaureati da inserire in azienda leader nel settore delle soluzioni informatiche su dominio documentale. Sarai inserito come consulente applicativo (su piattaforma proprietaria) e avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con figure professionali esperte, esplorando le soluzioni innovative proposte dal cliente.
Durante il percorso formativo, ti concentrerai su attività legate ai flussi di digital trasformation su mondo documentale, implementando processi all’interno delle aziende clienti per la gestione dei documenti.
Competenze richieste
Requisiti:
- Diploma o Laurea Triennale/Magistrale, preferibilmente nel settore informatico.
- Conoscenza di SQL per database.
- Buona padronanza della lingua inglese (livello B2).
- Forte interesse per il mondo dell'IT, determinazione e attitudine al raggiungimento degli obiettivi.
Se sei pronto/a ad abbracciare questa entusiasmante opportunità di crescita professionale, inviaci il tuo curriculum vitae entro la data scadenza. Non perdere l'occasione di lanciare la tua carriera nel mondo delle soluzioni digitali con Randstad Technologies.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.