Toki ha scritto:
Windows phone? sicuro? ci ho sviluppato 4 app l'anno scorso e ho integrato il Microsoft Advertising SDK per la pubblicità.
Non mi sono ripagato neanche i costi di iscrizione...
Discorso identico a quello che mi è stato già fatto da un paio di colleghi programmatori Microsoft che si erano incautamente "avventurati" nella programmazione di App ModernUI.
Molta spesa, pochissima resa. L'unica che mette soldi in tasca è Microsoft.
I vari programmatori Microsoft qui del forum che ne pensano di questo argomento?
Io ne discuto abitualmente con colleghi, quasi tutti siamo concordi che il comparto mobile di Microsoft sia molto molto vicino al fail epico, lo possono salvare certo, a suon di miliardi, ma ormai passano i mesi e il forte recupero sembra sempre di più un miraggio, quasi un miracolo alla San Gennaro...
La pseudo-acquisizione di Nokia difficilmente porterà i suoi frutti, Microsoft infatti non potrà vendere smartphone a marchio "Nokia", ma solo a marchio "Microsoft", quindi moltissimi fan della Nokia non avranno più alcuna motivazione all'acquisto di un terminale WP. Gli altri, quelli che non erano e non sono fan Nokia, già oggi comprano felicemente Apple e Android, e già sono sistemati e contenti.