Innanzi tutto ti ringrazio per aver risposto cortesemente e professionalmente
Allora, il gioco andava piuttosto bene quando Paolo(creatore) l'ha venduto a 1500 euro. Dopo 3 anni PoP(il nuovo proprietario) aveva chiesto(molti mesi fa) 2500 euro, ma il gioco lo aveva praticamente DISTRUTTO i player che giovano era sulla 90 unici(molti erano multi e quindi posso sbagliarmi) e si fissava sul pagerank2(cresciuto col tempo a 3). Il codice è inservibile, ha creato un forum(prima di riaprire il gioco la prima volta) in cui tutti proponevano(anche lui stesso ha proposto un'idea) e NESSUNA idea è stata messa. L'unica cosa che ha fatto è stata:pubblicità e aumentare i tempi di costruzione/ricerca/addestramento, cosa che dai 500 player originali, si sono aggiunti i player della pubblicita(calcoliamo anche multi) che però dopo 2 anni, sono arrivati a 300-400 unici(sono ottimista) e poi, come detto prima a 90 dopo l'ultimo aggiornamento del gioco. Cioè, io volendolo riaprire voglio spendere il meno possibile, anche perchè sono l'unico dei giocatori che è veramente intenzionato a riaprirlo e l'unica cosa utilizzabile sono le immagini(rese però Opensource da lui stesso). Il gioco non ha mai generato utili, è sempre stato considerato un'hobby sia dal creatore che dal nuovo programmatore, in quanto non avevano mai calcolato le potenzialità del game.
Tu dici, che ora mai, l'unica cosa che conta è la domanda e l'offerta. Secondo te, posso usare il fatto che PoP ha distrutto il game e la community del game(che invece di aiutarmi, come aveva fatto con lui mi ha "sputato infaccia"), per strappare un valore più basso?