Ciao a tutti
provo a chiedere qui per alcuni problemi che ho avuto installando os commerce premettendo che non sono programmatore.
Dunque, ho installato oscommerce2.2ms2 direttamente dal web (uppando la cartella catalog e lanciando l'install.php) e tutto sommato sembra girare bene a parte alcuni errori per i quali mi trovo qui. Ad esempio,dall'admin , inserendo una nuova categoria nel catalogo mi esce questo messaggio:
Warning: chmod, chgrp, realpath, tmpfile, link, mb_send_mail() has been disabled for security reasons in /data/members/free/tripod/it/m/i/o/miosito/htdocs/admin/includes/classes/upload.php on line 95
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /data/members/free/tripod/it/m/i/o/miosito/htdocs/admin/includes/classes/upload.php:95) in /data/members/free/tripod/it/m/i/o/miosito/htdocs/admin/includes/functions/general.php on line 18
Mentre inserendo un nuovo prodotto e cliccando su anteprima invece solo (fra virgolette)questo:
Warning: chmod, chgrp, realpath, tmpfile, link, mb_send_mail() has been disabled for security reasons in /data/members/free/tripod/it/m/i/o/miosito/htdocs/admin/includes/classes/upload.php on line 95
i chmod mi sembra anche di averli anche impostati correttamente.. il resto è arabo, se avete qualche suggerimento ..:)
Un altro problema o meglio per evitarmelo successivamente vorrei anche chiedervi come si instalal autotheme se qualcuno l'ha gia fatto. Non ho capito come si dovrebbe procedere , ossia , devo prendere tutto il contenuto della cartella "catalog" di autotheme e sovrascrivere con questo i file della cartella catalog di oscommerce non ancora installato poi uppare il tutto e lanciar l'install di oscommerce?
Oppure questa operazione di sovrascrittura con autotheme la dovevo fare dopo dell'installazione del negozio ? ossia prendendo tutto il contenuto della cartella "catalog" di autotheme e e copiandolo nel negozio gia installato online ,sovrascrivendo cosi i file ma senza installare piu nulla ?
scusate la prolissità del post, ciao a tutti