+m2+ ha scritto:
Al 99% direi che sei incappato nel mitico filtro FTP introdotto da Aruba una decina di anni fa, all'unico scopo di rendere difficile o quantomeno scomodo usare.
Per inciso su OVH non c'è nulla del genere (:-D) motivo già sufficiente .
Comunque hai controllato questo?
https://guide.hosting.aruba.it/hosting/linux/pubblicazione-sito-web/gestione-accessi-ftp.aspx
Sicuramente il problema è quello da te citato, solo che fino a 2 anni fà riuscivo a lavorarci tranquillamente con filezilla su Aruba e senza problemi. Il blocco lo hanno messo da circa un anno, non di più.
Non m'interessa ricevere assistenza di nessun genere solo per aver registrato nomi di dominio con estensione .it, ma almeno avere la possibilità di collegarmi sul loro server per cambiare l'immagine con un mio logo utilizzando Filezilla... mentre invece mi viene reso difficile anche questo, perchè Filezilla è bloccato, e dal loro pannello di controllo non posso accedere in nessun modo al mio dominio .it proprio perchè ho pagato solo 0,99 cent per riservarmi i nomi che a me interessano, ma so per certo che ho comunque a disposizione un limitato quantitativo di Mbyte almeno per contenere un .jpg che viene mostrato appena un utente prova a digitare il nome di dominio .it che ho registrato...
... mi psiego meglio, io se mi collego al nome di dominio .it che ho registrato, non voglio vedere la scritta " QUESTO NOME DI DOMINIO E' GIA' PRENOTATO", ma vorrei poter vedere un logo anche piccolo in .jpg che occupa pochissimi Kbyte e che richiami visivamente quello per cui ho registrato il nome di dominio stesso...
Ecco appunto, Aruba dice di spiegargli meglio il problema perchè per loro tutto è a posto...
Beh! io i nomi di dominio li ho registrati, ma siccome non mi piace essere preso in giro, se non mi offrono la possibilità di mettere una maschera di presentazione come vorrei io, cambierò aziende che mi offra un servizio più efficiente sotto questo Aspetto...
Anch'io odio terribilmente i pannello di controllo e amo invece gestire tutto con gli strumenti che più mi si addicono e che conosco benissimo.