giuseppe.caf ha scritto:
Bah....non è un'offerta di lavoro....ma un offerta per far parte di un progetto che DIVENTI un lavoro ..... molti adulti e ragazzini prendono il web come un gioco e così non va bene è necessaria serietà, altrimenti si inizia e si continua giocando.
Espresso in questi termini, non capisco qual è il valore aggiunto né la finalità di un parere del genere: il Web è un mezzo e come qualsiasi altro c'è chi lo usa per svago e chi per lavoro. Che sia necessaria serietà parlando di lavoro è lapalissiano. Boh...
giuseppe.caf ha scritto:
L'ho messo anche qui perchè mi è sembrato il posto più adatto oltre al "BAR".
Tutt'al più, si chiede di spostare la discussione, e non si fa un duplicato.
giuseppe.caf ha scritto:
Poi ALKA....."(chi è che si offre per aderire a un progetto presentato come "di vita", a prescindere, senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando?)" ............il progetto di vita consiste nella serietà richiesta....sembra ovvio, ad occhi adulti, che prima di ogni "matrimonio" ci si incontri!!!
Se sembra ovvio, non vedo perché specificarlo, soprattutto dicendo un'altra cosa o continuando a perseguire questo alone misterioso tra il "progetto" e il "lavoro".
Il fatto di non spammare un sito non preclude chi deve fare una richiesta dal definire comunque di cosa si tratta, almeno spannometricamente, e di aggiungere tutto ciò che serve per capire qual è la figura di persona che si sta cercando, quali mansioni dovrebbe svolgere o di cosa parla il progetto, in breve tutto quello che c'è da sapere per consentire a chiunque di farsi una idea, senza rimanere nel vago ed esprimere giudizi non richiesti sul rapporto tra gli adulti e il Web, visto che si parla appunto di (e si riporta più volte il termine) "serietà".