E' più semplice con un esempio.
Hai mai detto "Stasera vorrei uscire ma non so dove andare"?. Beh, io si, e qualche volta mi sono messo a cercare su internet qualche posto dove andare e, purtroppo, non trovo mai quello che vorrei. O trovi un sito che indica solo dove sono alcune discotece, disco pub e affini senza dire niente in merito, o trovi quello che è pieno di link inutili, o quello che, magari, ti indica tutti i posti, ma quando ci vai ti dicono che quel locale è chiuso da un secolo.
Ecco, io vorrei fare un sito dove tutto ciò non accade, principalmente perchè è un sito fatto da tante persone, ognuna delle quali porta "un po' d'acqua al mulino".
Una foto, una recensione anche banale possono aiutare chi non sa dove andare, a trovare quello che cerca. E' per questo motivo che non voglio tralasciare nessun locale, ance piccoli bar, perchè se io voglio uscire a prendere solo un aperitivo, perchè devo andare per forza in un cocktail bar a 20 Km da casa e pagare 10 euro per un Crodino quando magari ne scopro uno più "umano" vicino casa ma che non è mensionato solo perchè è più piccolo? O magari perchè non può spendee 1000 euro di pubblicità su un grosso sito?